Questo sito utilizza cookies di terze parti per offire funzionalità superiori e per migliorare la sua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione si considera accettato il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni su come vengono utilizzati i cookies su questo sito clicca qui

Condizioni di Vendita

Termini & Condizioni


OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti FANTASIA DI CARTA effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "fantasiadicarta.graphic-add.com" appartenente alla ditta individuale ANTONIO BROCCO, con sede in Via delle Arene, 65 - TERRACINA (LT).
Tali acquisti sono riservati a Clienti utilizzatori diretti. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs. 185/99 e , per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Decreto Legislativo n. 196/03.

ACCETTAZIONE DELL'ORDINE / CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo ed ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita. FANTASIA DI CARTA non accetterà ordini:
- se l'emittente della carta di credito del Cliente non conferma il pagamento o se uno dei metodi di pagamento presenti all'atto dell'acquisto, e scelto dal cliente, non andasse a buon fine. FANTASIA DI CARTA si riserva comunque il diritto di non accettare l'ordine, a sua discrezione.

IMPEGNI DEL CLIENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti prima di inviare i loro ordini. L'inoltro dell'ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.

PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro dell'ordine mediante l'utilizzo di Paypal, Bonifico Bancario o ricarica Postepay. In caso Di Bonifico Bancario, FANTASIA DI CARTA evaderà l’ordine al momento del ricevimento del Bonifico. FANTASIA DI CARTA non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.

CONSEGNA DELL’ACQUISTO ONLINE

E' importante, al momento dell'ordine, inserire un corretto indirizzo eMail e Numero Telefonico; Pertanto, se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, effettuerà un nuovo tentativo il giorno successivo. Nel caso in cui non fosse possibile recapitare la merce nei precedenti tentativi, il corriere lascerà il pacco al più vicino ufficio postale notificando al cliente l'ufficio preposto al ritiro. La giacenza massima del pacco è di 10 giorni lavorativi (sabato incluso).
N.B. non è possibile cambiare l'indirizzo dopo aver effettuato l'ordine.
Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. I tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione sono entro 4 giorni lavorativi in tutto il territorio nazionale ad eccezione delle località Livigno, TrePalle per le quali potrebbero esserci ritardi causa espletamento delle pratiche doganali; FANTASIA DI CARTA non è responsabile per eventuali ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di FANTASIA DI CARTA.
Durante il periodo di festività natalizie le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi FANTASIA DI CARTA si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

CAMBI O RESI

Il diritto di recesso è escluso, ai sensi della vigente normativa, nel caso di contratti a distanza per la fornitura di beni non preconfezionati e non lavorati, e per la cui produzione è stata determinante una specifica scelta o personalizzazione del prodotto da parte del Consumatore, o che sono stati confezionati chiaramente su misura in base alle esigenze personali del Consumatore (in questo caso partecipazioni nozze) e nel caso in cui il Cliente sia un soggetto non consumatore e che quindi abbia agito nella conclusione del contratto nell’esercizio della propria attività imprenditoriale o autonoma.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a FANTASIA DI CARTA, previa e-mail all'indirizzo partecipazioni@graphic-add.com. FANTASIA DI CARTA si impegna a rispondere ai reclami entro tre giorni lavorativi.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto d'acquisto è sottoposta alla giurisdizione italiana e sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha il proprio domicilio o ove lo stesso rivesta la qualità di consumatore, in caso contrario sarà in via esclusiva il Tribunale di Latina. 

 

Logo fantasia di carta white

Antonio Brocco
Via delle Arene, 65 - TERRACINA (LT)
P.IVA 02699830598
C.F. BRCNTN81A22D708Z

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sui nostri nuovi modelli e le nostre offerte.
© 2016 Fantasia di Carta. Tutti i diritti riservati. Designed By Graphic Addicted

Cerca