Questo sito utilizza cookies di terze parti per offire funzionalità superiori e per migliorare la sua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione si considera accettato il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni su come vengono utilizzati i cookies su questo sito clicca qui

News ed eventi dal mondo delle cerimonie

Abito da sposa... Riciclalo!

Alcuni consigli e suggerimenti per evitare di tenere il tuo abito da sposa nell'armadio.

Una volta si tramandava di madre in figlia oggi l'abito si compra e si utilizzasolo il giorno delle nozze al massimo qualche giorno dopo per le foto post matrimoniali...e poi? Lo si lava e lo si ripone nell'armadio a vita e perché non riciclarlo! Eh si avete capito bene si può dare una seconda vita ad un abito da sposa vediamo come!
Se si tratta di un vestito semplice, modello di seta per intenderci, può essere sfruttato come un abito da sera abbinato ad un maxi cappotto creando un look raffinato.
Se invece il tuo abito era più strutturato bhe non disperare, anche in questo caso esistono delle sartorie che possono aiutarti eliminando le stoffe in eccesso, ricavare un nuovo abito e riciclare le stoffe in eccesso per creare accessori e nuovi capi.
Se invece il tuo vestito seppur strutturato era composto da due parti, un corpetto e una gonna, anche in questo caso si può sfruttare il corpetto su un pantalone o addirittura un jeans.
E per chi si è sposato in inverno? Anche qui c'è la possibilità di riciclare la pelliccia magari facendola tingere di un nuovo colore.
Speriamo che questi suggerimenti vi siano utili e possano dar vita ad un abito che magari sarebbe rimasto chiuso a vita nel vostro armadio! A presto!

Logo fantasia di carta white

Antonio Brocco
Via delle Arene, 65 - TERRACINA (LT)
P.IVA 02695830598
C.F. BRCNTN81A22D708Z

Seguici su

fb icon
tw icon
g icon
pint icon



Matrimonio.com
Consigliato da matrimonio.com
© 2016 Fantasia di Carta. Tutti i diritti riservati. Designed By Graphic Addicted

Search