News ed eventi dal mondo delle cerimonie

TENDENZE: ecco gli abbinamenti di colore per il 2016

Qualche giorno fa abbiamo parlato dei colori più utilizzati per il matrimonio per l’anno 2016 oggi invece vogliamo parlavi degli abbinamenti di colore più di tendenza per questo anno!

Una scelta importante è il colore che si vuol utilizzare al proprio matrimonio e che farà da guida per tutto ciò che farà da contorno ricevimento, tovaglie, addobbi, partecipazioni e chi ne ha più ne metta.
Una cosa possiamo dirvi con certezza l’abbinamento deve rispecchiare la vostra personalità quindi potrete vedere quale di questi accostamenti di colore si avvicina di più alla vostra personalità.

lime coralloLime/Corallo

Un accostamento delicato è quello creato dall’incontro di questi due colori rosa corallo e lime. Delicato ma allo stesso tempo lo definirei frizzante.






black pinkBlack/Pink

Nettamente più rock l’accoppiata black e pink da utilizzare soprattutto nella torta o per l’allestimento della tavola. È adatto per la coppia orginale.






blue pinkBlu Klein/Fucsia

Due colori molto vivaci Blue Klein e Fucsia, ma messi insieme danno quel brio agli allestimenti delle vostre nozze.






lavanda verdeForesta/Lavanda

Decisamente più romantico è l’accostamento verde e lavanda. La tendenza è anche quella di utilizzare la lavanda per il bouquet.





borgogna biancoBorgogna/Bianco

Il bianco da sempre un must per il matrimonio ma perché non spezzarlo con un colore forte come il borgogna. È l’ideale per i matrimoni invernali magari anche vicino al periodo natalizio.






grigio arancioZucca/Grigio

Per chi invece celebrerà il matrimonio in autunno perché non giocare con i colori di stagione troviamo questo accostamento veramente bello.








oro cremaGold/Cream

Oro e crema è un’abbinamento di quelli brillanti e molto regale.






lilla gialloViola Pervinca/Giallo Limone

Pervinca e Giallo limone è uno di quegli abbinamenti allegri e freschi adatto a colorare le vostre nozze. Per noi è uno dei preferiti.

 




argento rosaArgento/Rosa cipria

Per chi invece è proprio tanto romantico uno dei must have è l’accostamento rosa e grigio o argento delicato e molto elegante. Uno di quelli che va per la maggiore.

 




 E voi quale abbinamento di colore vi piace? A presto con tanti altri articoli!!!

Logo fantasia di carta white

Antonio Brocco
Via delle Arene, 65 - TERRACINA (LT)
P.IVA 02695830598
C.F. BRCNTN81A22D708Z

Ultime notizie

16 Settembre 2017
15 Settembre 2017

Seguici su

fb icon
tw icon
g icon
pint icon



Matrimonio.com
Consigliato da matrimonio.com

Search