Questo sito utilizza cookies di terze parti per offire funzionalità superiori e per migliorare la sua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione si considera accettato il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni su come vengono utilizzati i cookies su questo sito clicca qui

News ed eventi dal mondo delle cerimonie

I consigli: cosa non fare prima del matrimonio

Buongiorno, oggi vogliamo parlavi di cosa NON bisogna fare prima del matrimonio, queste piccole regole saranno utili per organizzare un giorno unico e indimenticabile!!! Ed evitare rogne!!!!


calendario nozze

Organizzare un matrimonio come abbiamo sempre detto non è una cosa semplice e richiede tante energie vi rimandiamo ad una lista di cose da NON fare per evitare che l’organizzazione si trasformi in un incubo.












Non perdere di vista il budget


salvadanaio

Cosa fondamentale nell’organizzazione del vostro matrimonio è calcolare un badget da poter rispettare. Non perderlo mai di vista!!!


Non prenotare la sala se non hai ancora una lista di invitati

Uno degli errori da non fare è quello di scegliere un ristorante per il ricevimento prima di stilare una lista di invitati. Stessa cosa per il menù... stila prima una lista preliminare degli invitati e poi trova una location adatta. Farlo prima c’è il rischio di spendere più e perdere di vista di conseguenza anche il budget.


Non comprare un abito di taglia diversa

L’abito da sposa è un dei momenti più unici della fase organizzativa, ma non sceglietelo di una taglia più piccola in previsione di una eventuale dieta, potreste rischiare che sia stretto.


Non parlare sempre di matrimonio

È una giusta cosa essere euforiche, per il passo che state per compiere ma evitate di parlare ossessivamente di matrimonio e di preparativi. Rischiereste di stressarvi inutilmente. Ogni tanto staccate e concedetevi un po’ di relax.


Non innervosirti se ci sono degli imprevisti

L’imprevisto è sempre dietro l’angolo purtroppo non sempre tutto fila liscio... il consiglio: mantieni la calma e pensa che a tutto c’è una soluzione quindi senza innervosirvi riuscirai a risolvere! Fidati!!!


Non ridurti all'ultimo minuto

Alcuni imprevisti si evitano organizzando le cose per tempo, prenotazione del ristorante, il menù e quant’altro sceglietelo per tempo anche le partecipazioni perché hanno bisogno di essere realizzate e come abbiamo detto l’imprevisto è sempre dietro l’angolo!!!


Non depilarti e/o abbrozzarti all'ultimo minuto

Evita in maniera assoluta di depilarti il giorno prima delle nozze per non avere le gambe irritate, ma soprattutto evitate di prendere il sole ed arrivare al matrimonio come dei gamberi!


Non arrabbiarti per eventuali errori sulle partecipazioni

Per evitare errori sulle partecipazioni una volta definito il modello fatevi inviare una bozza e controlla attentamente tutti i dati forniti, qualora ci siano errori fai correggere dal grafico. Se invece non ti sei accorto dell’errore cerca insieme al grafico un modo per poter risolvere e correggere.


No alle scenate il giorno del matrimonio

È normale aver accumulato stress e tensione, per evitare di rovinarti il vostro giorno per il nervosismo accumulato organizza qualche momento di relax per te un massaggio o una passeggiata spensierata vi aiuterà di certo!

Se seguirete queste semplici regole ostacolerete lo stress e arriverete il giorno del matrimonio più rilassate per potervi godere a pieno le vostre nozze!!! A presto

 

Logo fantasia di carta white

Antonio Brocco
Via delle Arene, 65 - TERRACINA (LT)
P.IVA 02699830598
C.F. BRCNTN81A22D708Z

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sui nostri nuovi modelli e le nostre offerte.
© 2016 Fantasia di Carta. Tutti i diritti riservati. Designed By Graphic Addicted

Cerca