Fantasia di Carta Blog

News, curiosità e tanto altro...

mini album nuova nascita

Mini-album "Benvenuta"

Ciao scrappers!
Pochi giorni fa ho ricevuto la nuova collezione “Mama Loves Baby” di Fantasia di Carta: amo i colori e la delicatezza delle immagini che hanno scelto per crearla.
Quest’anno penso che sfrutterò molto queste carte perché sono circondata da familiari, amiche e colleghe con il pancione! Ho iniziato allora ad avvantaggiarmi con i regali per dare il benvenuto ai nuovi nati e sono partita con un minialbum (quanto mi piacciono!).

new born minialbum

Grazie ad un filecut e la mia silhouette ho tagliato la struttura interna del minialbum da una bazzill white canvas. Con in mano questa pagina mi sono sbizzarrita con le carte versione rosa 15x15cm e i diecuts della collezione (ho scelto di utilizzare tra i vari animaletti solo le giraffine).

new born minialbum


Per risaltare alcune parole ho utilizzato una carta glitter argentata e ho anche usato delle paillets per riempire il cuore e per decorare un piccolo spazio del minialbum.
Per la prima volta ho poi creato un cuore roteante all’interno del taglio circolare, utilizzando del filo trasparente legato all’estremità superiore e inferiore del cerchio e tra i due cuori.
Sono passata poi a creare la copertina rivestendo due chipboards con una carta pattern 30x30cm per poi unirli alla struttura interna.

new born minialbum

Per tenere ben chiuso il minialbum ho utilizzato infine un nastrino di raso bianco.
All’interno potranno essere conservate foto della misura 5x5cm della nuova arrivata.
Spero che questo progetto con cui ho inaugurato la nuova collezione vi sia piaciuto e….vi aspetto sul mio canale YouTube per un breve video per mostrarvi meglio il minialbum, lo trovate a questo link
Alla prossima.

 

PER REALIZZARE QUESTO PROGETTO HO UTILIZZATO:

Fantasia di Carta - Mama loves baby paper bundle - GIRL

Fantasia di Carta - Mama loves baby paper bundle - GIRL
20,00€

Bazzill Mono Canvas - White

Bazzill Mono Canvas - White
0,70€

 

di Maria Silenzi

chiaraMamma di due bambini, insegnante di scuola primaria, una yogina e non da ultimo una scrapper da qualche anno! Sono convinta che la creatività sia la nostra capacità di liberare la nostra energia migliore, quindi per me realizzare un nuovo progetto è ogni volta stimolante e terapeutico!

Logo fantasia di carta white

Antonio Brocco
Via delle Arene, 65 - TERRACINA (LT)
P.IVA 02699830598
C.F. BRCNTN81A22D708Z

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte.
Privacy e Termini di Utilizzo
© 2018 Fantasia di Carta. Tutti i diritti riservati. Designed By Graphic Addicted

Questo sito utilizza cookies di terze parti per offire funzionalità superiori e per migliorare la sua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione si considera accettato il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni su come vengono utilizzati i cookies su questo sito clicca qui